|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Consiglio :D
salve
sono in procinto di acquistare una Macchina fotografica digitale dopo aver sentito varie persone mi hanno consigliato ripetutamente: HP Photosmart 850 io ho letto attentamente la caratteristiche di tale makkina e le uniche cose ke non mi spingono nell'acquisto sono: 1)Messa a fuoco SOLO automatica 2)Distanza minima elevata per foto macro 3)Peso quindi volevo da persone sicuramente + competenti di me un consiglio la cifra da spendere è sulle 500€ mi hanno anke consigliato: Nikon (io inizialmente pensavo queste, perké conosco le loro reflex) Canon Olympus (nel modello C4000) insomma aiutatemi ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
f200
Io stò considerando anche minolta f200
Penso che nikon nn faccia grandi foto (è solo il mio parere) mentre canon si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
oltre alla f200 già consigliata non sono male nemmeno la nikon 4300, la ixus400 o la g3, alcune di queste macchine se comprate online in siti della CE costano poco + dei 500 euro da te indicati, ma sono molto mogliori della HP.
Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
il problema è ke i modelli da voi indicati non hanno un zoom ottico molto potente (max 3x)
invece la 850 ha 8x di zoom (quasi 300mm) ke vuol dire + della nikon 5700 e della minolta 7hi il problemi di questi modelli è il prezzo, invece nella hp 850 siamo sul prezzo di un 4.1, ma con altre funzioni avevo considerato la canon g3 (costa pure di +) ke possiede tutte le caratteristiche ke mi interessano tranne lo zoom ottico potente... gira e gira magari compro la Minolta 7i (modelli inferiore alla 7hi, ma cmq simile) ke costa + di 800€ ![]() insomma c'è un mio amico ke ti fotocamere se ne intendi e mi sta dicendo "o la hp 850 o la minolta o la nikon 5700" illuminatemi ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Allora visto che l'hai tirato in ballo io ti consiglio vivamente la 7i (mia preferita) o la 5700 per le giustificazioni fai una ricerca che lo trovi tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
è lo so ke spigne
ma supera di parekkio il mio budget fissato (già con la CANON G3 sforavo ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.