|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Nokia 7210 Vs Nokia 6100
Dunque il miglior prezzo per la versione Italia, incluso trasporto, al 28 giugno è:
Nokia 7210 -> 216 Euro Nokia 6100 -> 286 Euro Il 7210 ha in dotazione l'auricolare originale Nokia, a differenza del 6100 Ora la domanda è: la differenza di 70 Euro + auricolare dove trova giustificazione? Leggendo le schede tecniche sinceramente non capisco. Unica nota molto positiva in favore del 6100 è lo spessore... ma vale questa differenza?! Nokia 7210 http://www.nokia.it/cellulari/7210/specification.asp Nokia 6100 http://www.nokia.it/cellulari/6100/specifications.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Nokia 7210 Vs Nokia 6100
Quote:
io comunque credo che dopo l'estate il prezzo del 6100 calerà parecchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Nokia 7210 Vs Nokia 6100
Quote:
ad ogni modo, il 6100 rispetto al 7210 non ha nemmeno la radio!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Sì il 7210 ha la radio mentre il 6100 ha una funzionalità particolare per effettuare transazioni di ecommerce...della serie "checcefrega"
Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.