Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2003, 22:02   #1
uvz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
aiutatemi sulle nuove funzioni di opera 7

Nelle preferenze riguardo alla sicurezza si parla di domini illegali e percorsi illegali. Di cosa si tratta?
Opera mi avvisa se un cookie "è richiesto" da un sito differente da quello che sto visitanto. Cosa significa ciò in termini pratici?
Personalizzando la barra degli strumenti oltre agli skin si può scegliere di attivare o meno degli effetti speciali. Cosa sono questi effetti?
In opera 6 avevo levato la casella dello zoom e quella dei motori di ricerca. Nella 7 come si levano?
non riesco più a trovare il lettore integrato di newsgroup, dove è andato a finire?

le cose che chiedo sono tante, ma vi assicuro che ho smanettato parecchio prima di aprire questo post, i dubbi all'inizio erano molti di più, ma li ho risolti guardandoci da solo
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 09:30   #2
uvz
Bannato

up
Old 13-07-2003, 10:18   #3
uvz
Bannato

up
Old 27-07-2003, 10:53   #4
uvz
Bannato

up
Old 27-07-2003, 15:33   #5
cover
Senior Member

L'Avatar di cover

Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
Gli effetti speciali sono quando passi sui pulsanti e sotto ti appare il nome (nella skin standard), se li togli vedi sempre sotto i nomi
Per il resto non ti saprei dire
Old 27-07-2003, 16:18   #6
Torquemada
Bannato

L'Avatar di Torquemada

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
Re: aiutatemi sulle nuove funzioni di opera 7

Quote:
Originariamente inviato da uvz

In opera 6 avevo levato la casella dello zoom e quella dei motori di ricerca. Nella 7 come si levano?
non riesco più a trovare il lettore integrato di newsgroup, dove è andato a finire?
Per levare la casella dello zoom e tutto quello che vuoi basta che ci clicchi sopra direttamente (sul simbolo, a sinistra) col tasto destro, e poi selezioni "remove from toolbar".
Il lettore di newsgroup lo trovi selezionando nella barra suèperioree : E-mail --> newsgroup

Di più nin zo!
Torquemada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 13:40   #7
uvz
Bannato

per COVER
me lo puoi spiegare perchè non ho capito

per Torquemada
grazie, sono riuscito a levare lo zoom e la ricerca
ma se in futuro vorrei rimetterli come faccio?

vado in e-mail, newsgroup e viene fuori la finestra sottoscrizione. Cosa devo farci? In opera 6 da qualche parte scrivevo l'indirizzo del server newsgroup, in opera 7 non lo trovato. Nella 6 per i ng usavo automaticamente l'account mail che ho. Qua mi chiede di creare uno nuovo o importarne un altro, quando io voglio usare quello che ho già creato per la mail.
Old 29-07-2003, 18:45   #8
cover
Senior Member

L'Avatar di cover

Se usi la skin di default quando vai sui pulsanti (home, indietro, avanti, aggiorna ecc ecc) vedi apparire i nomi quando gli passi sopra il cursore, se tu disattivi gli effetti vedi sempre i nomi scritti, non so se mi sono spiegato
prova, al massimo li rimetti
Old 29-07-2003, 23:15   #9
Torquemada
Bannato

L'Avatar di Torquemada

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
Quote:
per Torquemada
grazie, sono riuscito a levare lo zoom e la ricerca
ma se in futuro vorrei rimetterli come faccio?

vado in e-mail, newsgroup e viene fuori la finestra sottoscrizione. Cosa devo farci? In opera 6 da qualche parte scrivevo l'indirizzo del server newsgroup, in opera 7 non lo trovato. Nella 6 per i ng usavo automaticamente l'account mail che ho. Qua mi chiede di creare uno nuovo o importarne un altro, quando io voglio usare quello che ho già creato per la mail.
Se vuoi rimettere le funzioni tipo zoom, o comunque personalizzare le barre, vai sulla barra che vuoi sistemare, clicchi col tasto destro e scegli la voce "personalizza barre degli strumenti": ti appare una finestra, con tante funzioni disposte su 3 livelli, semplicemente trascina la funzione o il campo funzione che ti interessa sulla barra che vuoi, e te la troverai sempre lì.

Per i newsgroup non saprei dirti di più, purtroppo io non li utilizzo....
Ciao!
Torquemada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 23:26   #10
cover
Senior Member

L'Avatar di cover

E se fai qualche ca**ata basta che fai reimposta barra degli strumenti e torna come prima
Old 31-07-2003, 09:32   #11
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
per uvz: sul forum ufficiale di opera c'è anche una sezione in italiano
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 10:17   #12
uvz
Bannato

per Cover
continuo a non capire
Se vado sopra un tasto mi compare la scritta in "sovraimpressione", se disattivo gli effetti speciali non cambia niente, compare sempre la scritta. Se nella barra tengo i pulsanti con solo le immagini o i pulsanti con le immagini e il testo, la facenda di prima non cambia niente.; quando ci vado sopra compare la scritta.
Quindi??????????

per Torquemada
Non ci crederai, ma sono riuscito ad eliminare un pulsante dalla finestra che contiene i pulsanti da rimettere. La finestra che è fatta su 3 livelli. Ho preso la casella zoom, la stavo per rimettere nella barra di opera, ma per sbaglio ho lasciato il tasto prima del dovuto, ed è scomparsa dalla suddetta finestra. Ora non c'è l'ho più ne nella barra degli indirizzi ne nella finestra dei 3 livelli. Bello schifo di bug!
Comunque non ti preoccupare, se voglio rimettere lo zoom faccio "Reimposta la barra degli strumenti" e mi ricompare.

emmedi
mi dai il link, non lo trovato

Ultima modifica di uvz : 02-08-2003 alle 10:27.
Old 02-08-2003, 15:35   #13
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
emmedi
mi dai il link, non lo trovato
eccolo:
http://my.opera.com/forums/forumdisplay.php?forumid=66
ciao ciao
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian