|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Emulare il mouse da tastiera
Ragazzi mi si è rotto il mouse e ora (almeno oggi e domani) dovrò usare il pc senza il mouse e solo con la tastiera. Sono arrivato a stento a riuscire a scrivere questo thread, mi potete dire per favore il modo per riuscire a muovere la freccetta del mouse con i pulsanti (sopra, sotto, sinistra, destra) della tastiera? Ricordo che doveva esserci in windows una opzione del genere ma non ricordo come si fa ad abilitarla (ho windows 2003, ma all'atto pratico è identico ad xp). Fatemi questo favore!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Sì dunque..se nn ricordo male era una delle opzioni dell'accesso facilitato..attivalo e ti muovi con i numeri della tastierina numerica
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
grazie mille, ho attivato l'opzione! cmq fa un po' schifo come controllo, la freccetta del mouse è lenta nonostante abbia messo velocità e accelerazione al massimo!
che dite secondo voi se monto il NOS alla freccetta cammina di più?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmmmmm..... col dos credo di non averne bisogno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.