|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
Problema! Esistono mainboard "moderne" con slot IS
un mio amico vorrebbe aggiornare il pc che ha in officina, sfortunatamente però la scheda che usa per interfacciarsi con i macchinari che utilizza usa ancora il vecchio slot ISA. ho dato un occhio in giro, ma ahimè non ho trovato nessuna mainboard di ultima (o anche penultima) generazione che abbia questo slot.
qualcuno di voi può darmi una dritta?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
E' uno standard ormai abbandonato.Cmq poco tempo fa c'era una discussone sul tema, qui nel forum. Usando lo strumento CERCA qui sopra, lo dovresti trovare.
Cmq, secondo me, fa prima a cambiare la scheda che interfaccia i macchinari....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi pare che la MSI Kt3 Ultra (gran mobo!) ne sia dotata.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Lasa... purtroppo ti pare sbagliato.
msi kt3 ultra.....5/0/1/1 (PCI/ISA/AGP/CNR) Che poi sia una gran mobo, sono d'accordo con te
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
io ce l' ho una scheda con 2 slot isa
è la Soyo SY-6VBA 133 e non è una mobo vecchia! supporta fino ai pentium 3 933Mhz! Gallauco se ti interessa fammelo sapere perche la sto vendendo proprio adesso sul mercatino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
si ma a parte stratosferici giochi 3d e compressioni in chissa quale formato mi spieghi dov'è che è utilizzata la potenza dei nuovissimi processori?
in fondo in fondo un pentium 933Mhz fa ancora tutto a dovere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Fiorano Modenese
|
infatti un 933 è piu che sufficiente in ambito professionale
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Veneto
|
il mio amico però era interessato ad un P4... adesso ha un p3 450, non ci sarebbe tutta sta differenza passando ad un 933
comunque questo pomeriggio se lo vedo sento che ha intenzione di fare
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
un p4 in officina?
![]() ah però si trattano bene ![]() cmq mi pare che tutte le MB dopo i p3 sono state fatte senza slot isa nel rispetto delle direttive "legacy removal"... ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Levico T. (TN)
|
Ciao io ho una Acorp 7kta1 che ha uno slot isa, però è per amd (chipset kt133a) e a seconda della versione può montare fino a 1800xp o al massimo gli athlon normali. La mia si ferma ad athlon e purtroppo non basta un aggiornamento del bios. L'avevo comprata da misterprice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
Anche la mia vecchia Epox 8kta3+ (kt133a) aveva uno slot isa. Supportava tutti i palomino (provato personalmente) e qualcuno in forum ci sta facendo girar su un thoro B...ma nn ricordo chi e quale...
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.