|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
minolta dimage e223
ciao a tutti. ho trovato qyesta minolta dimage e223 ad un prezzo interessantissimo, 170 euro sul sito topvision. vorrei qualche consiglio da voi. che ne dite? qualcuno conosce questa macchina, come va e la qualità delle foto. le caratteristiche essenziali sono 2Mpixel, zoom ottico 3x, iso 100, ovviamente non vi sono comandi manuali, ma per quel prezzo........
aspetto suggerimenti e consigli. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Per me ill prezzo è buono.(le ho viste sopra i 200)
Se ti va di risparmiare e divertitrti un po con una digitale senza troppe pretese sembra una buona offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: monza
|
è un modello passato... avrà almeno un paio di anni... ricordo che ne rientravano molte per problemi con l'lcd...
in quanto a qualità fotografica non so dirti... ![]() ma perchè prendere una macchina passata quando a 189 ti prendi una nikon 2000 in italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pardon... mi sono confuso io... non è quella che dicevo io
excuseme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gente non esistono solo Nikon e Canon.
manco ci pagassero x giunta. E poi se vuoi andare al riparmio questa minolta mi sembra ottima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma tu hai una A70?!?!? ![]() ![]() ![]() ![]() assolutamente involontaria scusami ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e che facciamo troppo tifo sfegatato per questi prodotti ma secondo me il mondo e bello perchè è vario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
C'è da dire che spesso rispetto alla concorrenza sono notevolmente avanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
certo, non è una a 70 o coolpix, a me interessa che faccia foto buone, se qualcuno può magari dirmi se è possibile trovare un po di foto di questa macchina così mi renderei conto delle potenzialità, su steve's digicam, non ho trovato nulla.
grazie ancora e fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
Nikon compensa solo con buone ottiche e buone ergonomie, cosa che mancano a canon e minolta. Poi c'è la Sony che è un mondo a parte secondo me è più avanti di nokon e canon sulle compatte, se solo facesse pagare le memory stick la metà venderebbe molto di +.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.