|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
[VERONA] vendo case tower ATX SUNTEK VISION nero con alim.
Come da oggetto.
Dimensioni (larghezza X altezza X profondità in mm.): 189 X 635 X 435 - peso 12,7 kg. - 5 vani da 5,25" tutti accessibili dall'esterno e 5 vani da 3,5" di cui 1 accessibile dall'esterno - in metallo verniciato nero con frontale in plastica nero / bianco traslucido semitrasparente - compreso alimentatore FORTRON da 400 watt già montato con spinotti supplementari per Pentium 4 - comprese 2 ventole di raffreddamento da 80 mm. già montate (una frontale aspirante verso l'interno e una posteriore soffiante verso l'esterno), con doppia alimentazione 3 poli tachimetrica/2 contatti standard passante - compreso cavo di alimentazione con spina "tonda" - tasti ACCENSIONE/SPEGNIMENTO, RESET, ESPULSIONE FLOPPY (il drive da 3,5" viene coperto dalla mascherina del case) - spie ALIMENTAZIONE e HARD DISK - imballo originale. Prezzo di riferimento 80 (ottanta) E. più spese di spedizione. Preferisco però se l'acquirente viene a ritirarselo a domicilio (Verona): in quel caso il prezzo è più... trattabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non hai un link o delle foto dell'interno etc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!
Il link eccolo qui: http://www.suntek.de/english/product.../overview.html Ci sono anche immagini degli interni, considera però che io l'ho preso senza alimentatore né ventole e le ho aggiunte dopo (infatti la potenza dell'ali è di 400 watt e non 300) e non c'era il convogliatore di flusso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Uppole! (prima di andare a nanna!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Uppo e correggo il link:
http://www.suntek.de/english/products/vision/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Un Up per questo Suntek ottima marca , ne ho venduti molti, ottimi case.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
e' moddato? prezzo 80 euro?
![]() ciao leggi in signa che case cercavo(nel link, sezione CERCO) e rispondi pvt, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Infatti lo vendo solo per problemi di spazio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Beh, il prezzo è 80 €. solo se devo spedirlo in quanto, viste le dimensioni e il fatto che non ho la macchina rischio di dover usare un taxi per portarlo alle poste! ![]() Il case non sarebbe moddato, a parte il fatto che anziché l'ali originale da 300 watt ne monta uno da 400 (vedi un po' tu cosa potrebbe alimentare... ![]() Il link che mi hai dato non mi funzia, vuoi mandarmi le caratteristiche che cerchi in PVT? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
http://akuma2.interfree.it/Sito/index.htm
funziona( a volte m,agari va down interfree, mika colpa mia ![]() vedi nella sezione Cerco..cmq l'ali nn si puo' togliere? ho un ottimo 350W..semmai mi servono i cavi(possibilmente round) lunghi! e se puoi moddarlo.....cmq leggi e fammi sapere in PVT,ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP
![]() |
#12 |
Member
|
UP
![]() |
#13 |
Member
|
UP!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() hai mails ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.