|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
Messaggi: 130
|
Giudizio su computer Acer?
I computer dell'acer, il modello G600, è un'ottima macchina? Se qualcuno ce l'ha può darmi un giudizio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6613
|
Posta la configurazione che te lo diciamo
__________________
RunningForum.it |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14222
|
Re: Giudizio su computer Acer?
Quote:
a) Il case è molto curato ma è un minitower b) Il procio è un P. 4 2400 MHz con 256 MB di DDr c) Il disco da 40 GB è di norma un 5400 rpm d) E' presente sia il DVD che il masterizzatore.. e) La mobo è Acer formato micro Atx (3 slot Pci) con chipset Sis 651... f) Audio integrato Ac 97 g) Sk. video Ati Radeon 7500....con 64 MB di ram-video h) Scheda di rete + modem interno i) Inclusi tastiera-mouse-altoparlanti e Windows xp HE + Norton Antiv. Sicuramente una macchina silenziosa e curata come tutte quelle dei brand, ma la configurazionne mi sembra qualitativ. poco aggiornata... Si può fare di meglio a parità di prezzo con un assemblato credo... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6613
|
Non mi sembra una configurazione equilibrata. Secondo me è sempre meglio andare sugli assemblati; è anche più facile sostituire i pezzi.
__________________
RunningForum.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
Messaggi: 130
|
La configurazione di questo mese( fra qualche giorno c'è quella nuova) è con p4 2.6 512 ddr ram ati all in wonder 9000pro 80gb 7200rpm monitor lcd 17 masterizzatore dvd e dvd, a me sembra ottima e a voi?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14222
|
Quote:
mobo - marca HD - audio - e modello del monitor Lcd e prezzo del Pc + monitor ivato... e poi una curiosità: il 99% o quasi dei frequent. di questo forum prende pc assemblati (spesso da se medesimi) evitando i più costosi pc di marca (brand); come mai, è solo una curiosità ripeto, tu preferisci una "marca" e perchè Acer? Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.



















