|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
MAXTOR SATA...X ORA NIENTE GUASTI SEGNALATI!
Raga nessuno di voi ha da segnalare guasti sui nuovi hd Maxtor SATA????
ormai è un pezzo che sono usciti...... mi riferisco al firm YAR51BWO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Bell'intervento
Adesso si vanno pure a cercare i guai? Sinceramente non capisco lo scopo.... comunque.... aspettiamo te |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anche questo non è che sia un gran intervento....di sondaggi se ne fanno tanti qui...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, io spero proprio di non doverne segnalare visto che ne ho appena acquistati due (da 120 GB) e messi in raid 0 su una Abit IC7-G. Per ora funzionano alla grande.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Su qualcosa che, in pratica, non esiste ancora sul mercato (o comunque di non facile reperibilità)? Sono appena usciti, non si trovano dappertutto, non ce l'ha quasi nessuno (anche perché i dischi SATA, per ora, non so se convengano), mi spieghi che casistiche di guasti dovrebbero verificarsi? Se succedesse ora, sarebbe proprio il caso di dire che quei dischi sono da evitare in assoluto... In ogni caso, dov'è il problema? Ho espresso la mia opinione e non ho chiuso il topic, quindi..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ne ho comprato 3 e per ora vanno
byz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me scaldano un pichino, che ne dici??? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si scaldano abbastanza, ma i miei sono in uno Xaser III davanti a due ventole e si raffreddano adeguatamente.
Per quanto riguarda le prestazioni, ho fatto qualche test con Sandra e sto sui 70000 punti con i due dischi in Raid 0. Anche ad occhio si nota una notevole aumento di vilocità del sistema disco rispetto al singolo Maxtor PATA (DiamondMax 9 da 80 GB) che avevo prima (e che uso ancora come disco di backup).
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tua mobo ha southbridge ICH5???? thank's!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sì, per il Raid 0 ho sfruttato l'interfaccia dell'ICH5R della IC7-G, più performate dell'altro controller SATA Silicon Image presente sulla scheda.
HDTach l'ho provato, ma non mi sono segnato i risultati anche perchè l'ho provato mentre stavo scaricando da Internet per cui non credo che i risultati siano molto affidabili. Magari riprovo (appena posso) e metto i risultati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.