|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Carte telefoniche internazionali!!! LO SAPEVATE CHE?...
Lo sapevate che utilizzando una carta telefonica internazionale, potete parlare all'estero ANCHE DUE ORE con soli 5 (CINQUE) EURO?
![]() Io l'ho scoperto qualche giorno fa, dopo mesi che mi facevo derubare dalla Wind, chiamando in Austria con 0,37cent/minuto ![]() ![]() ![]() Infatti, chiamando da un telefono fisso (in Italia) verso un fisso in Austria (o in qualsiasi altro paese del mondo), a seconda della scheda che si sceglie (ce ne sono diverse, convenienti +o- a seconda della destinazione della chiamata), si può risparmiare dal 50% al 80% del costo totale! Adesso, con una carta internazionale(da fisso verso mobile), parlo 70 MINUTI con 5 Euro il che equivale a 0,07cent/minuto!!!! La cosa strana, è che nessuno parla di queste fantomatiche carte tel. internazionali?!?!? Non esistono siti internet con descrizioni o tariffe o altro a riguardo! Io mi sto informando e se a qualcuno interessa.... Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Io la uso sempre quando vado all'estero, invece del telefonino. Sono molto economiche, anche se non proprio comodissime da usare. Occhio perchè di solito verso agosto vengono inesorabilmente esaurite
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Babylon
|
Scusate sul mio T610 c'è un voce nel menù:
chiamate ---> tempo e costo ----> carta telefonica che se abilito mi chiedi un codice di blocco, che io ovviamente non ho. Ha qualcosa a che fare con queste carte telefoniche internazionali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao! PS. Il codice che ti viene richiesto, è il PIN2 che puoi richiedere al tuo operatore, insieme al relativo PUK2. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Carte telefoniche internazionali!!! LO SAPEVATE CHE?...
Quote:
all'estero sono molto conosciute ed utilizzate, in Italia le usano molto gli stranieri, gli extracomunitari che hanno telefonate da fare in paesi lontani e pochi soldi da spendere ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Quote:
HAHA allora saró anch´io uno che ha pochi soldi da spendere perché 1€ al minuto ![]() ![]() ![]() Ora cmq per Vodafone c´é una tariffa speciale per chiamate sotto roaming ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo di aver riportato in attivo il bilancio della Wind, porc......! ![]() CMQ non è una possibilità da sottovalutare, quella di utilizzare le schede internazionali invece delle vie "classiche"... Parlare all'estero con 0,07cent/min piuttosto che a 0,37cent/min è un bel risparmio!!! ![]() Byez!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.