|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Babylon
|
esato.com ---> Suonerie Polifoniche ---> Bango.net
Non se se nessuno di voi ci ha mai provato, ma io ho tentato di scaricarmi una suoneria a pagamento con questo metodo. Praticamente io vado su esato, mi collego alle suonerie polifoniche che poi riesco a scaricare grazie ad un codice che mi viene dato da bango.net (a pagamento). Il problema e che io vado inserisco il codice ma sul cellulare non mi arriva una cippa. Qualcuno ha esperienze a proposito??? Altrimenti potrei dire tranquillamente che questi sono dei ladri e basta.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
beh..anche tu li vai a cercare heh..hehe
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Mmmmm....questo commento non mi è d'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
"""Altrimenti potrei dire tranquillamente che questi sono dei ladri e basta.""" si sono dei ladri..e ti consiglio di andare a denunciare il tutto dai carabinieri..ne ho sentite a decine di queste truffe
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mmmmm.....mi hanno contattato in mail sia bango.net che esato.com, sembrerebbe che per il disguido mi lasceranno scaricare 3 suonerie gratuitamente, che è poi quello per cui ho pagato. Vedremo, se fossi così allora non sono ladri, magari hanno solo problemi col T610 che è da poco uscito.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Per enkidu
la tua signature è mostrusamente fuori norma. massimo 3 righe e/o una figura max 100*50
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok, mi hanno fatto scaricare le suonerie dandomi dei link wap diretti per il download. Direi che sono onesti anche se non molto efficenti.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Se vuoi trovare tutte le suonerie che vuoi basta che cerchi un po con google e ne troverai quante ne vuoi, ovviamente senza sborsare una lira!!!
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
I servizi costano, se tu (come me) hai tempo e voglia di cercartele da solo nessuno te lo vieta, se invece (come altri), preferisci non sbatterti tanto e ottenere la suoneria subito, paghi qualcuno che la cerca per te. Non ci vedo niente di disonesto, sarebbe come dire che i commercianti sono ladri perchè se vai a comprare direttamente in fabbtica paghi di meno...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.