|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Utility per chiave USB
Ciao a tutti,
ho comprato una chiave USB 2.0 da 256Mb.. il cd della confezione confezione contiene solo i driver per Win98.. che utility mi consigliate per la mia USB Key? pensavo a Foxmail per le email.. che altro mi consigliate? magari una utility per nascondere delle cartelle o creare e nascondere delle partizioni con psw (so che esiste, non ricordo come si chiama!!).. o altre utility.. "utili"!!! GRAZIE A TUTTI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Nessuno?
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Possibile?!
DAI!
nessuno che consiglia delle utility da usare con le chiavi USB?! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il problema è che nessuno capisce cosa stai cercando....
La chiave USB è,a tutti gli effetti, un disco removibile, quindi quali utility dovrebbero esistere per un disco? La questione della protezione etc. non è una caratteristica dei dischi o del software ma del sistema operativo combinata con il file system |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
MM, perchè non metti in rilievo un post con tutti i link alle discussioni sulle chiavi usb?
capisco che non ci siano molti post ma proprio per questo un loro "riassunto" sarebbe più efficace. passo e chiudo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
serve un thread ufficiale per le chiavette e uno per i box esterni!!!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Io ho provato Foxmail ed è comodissimo se devi andartene in giro. Scarichi la posta sulla chiavetta ovunque ti trovi, senza lasciare traccie sul pc ... bè almeno credo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
x la posta provare il pimmy ... piccolissimo e funzionale ...
per i sw di gestione delle pw nella chiavina, se non è prevista nella chiavina te la scordi ...
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
GRAZZIE!!!
Quote:
Grazie, mi sa che è proprio come dici tu!!! ma ora mi sono procurato un'altra chiave, da 512Mb ed ha dei sw di gestione (per chi crede che siano proprio solo come un HD esterno!!! Mi procuro anche Pimmy.. e Foxmail, grazie a Mont3zum4!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: GRAZZIE!!!
Quote:
Quella che ho io non ha niente e non ha bisogno nemmeno dei driver... quindi..... Ho tratto una conclusione sbagliata, ne prendo atto, ma diomio come siete pignoli!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
AHAHAHAAHA
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=542723 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=542724 Inseriti anche nel topic generale http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=530195 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.