Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2003, 10:25   #1
Mazzumma
Senior Member

L'Avatar di Mazzumma

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
mi hanno rubato il cello!!!

un siemens c55 (tra l'altro pessimo cellulare) con 20 giorni di vita!
cosa mi consigliate? denuncia ai carabinieri? secondo voi è possibile bloccare il funzionamento del cell tramite imei???
porca pupazza!!! se li becco......
Mazzumma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 10:45   #2
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
si, devi bloccare il numero, anche tramite denuncia ai caramba.
Pare, che inotre, ora posso pure bloccare il telefono e rendrlo inutilizzabile
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 12:05   #3
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
fai denuncia e chiama il numero del tuo gestore telefonico (es 190 vodafone, 119 tim) e fai bloccare la sim di corsa!
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 12:10   #4
Mazzumma
Senior Member

L'Avatar di Mazzumma

cell

la sim l'ho bloccata al volo, non so però se sia il caso di denurciare il furto... tanto lo lo ritroveranno mai il mio cell.......
Old 01-07-2003, 18:17   #5
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
La denuncia falla comunque!
E' vero che non lo ritroveranno mai e che magari ti romperanno pure le scatole perche' non hanno voglia di prendertela pero' e' fondamentale che tu la faccia.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 19:22   #6
Mazzumma
Senior Member

L'Avatar di Mazzumma

sono passati 5 giorni..... non è troppo tardi per farla?
Old 01-07-2003, 19:47   #7
Zac1978
Senior Member

Non e' mai tardi!
Certo che se la facevi subito era meglio.
Old 02-07-2003, 19:22   #8
Mazzumma
Senior Member

L'Avatar di Mazzumma

ho visto oggi che gli operatori di telefonia mobile si sarebberò messi d'accordo per bloccare i telefonini tramite imei e se ho ben capito possono addirittura rintracciare il telefonino. ho deciso allora di fare denuncia ma devo andare alla polizia, carabinieri o vigili urbani???
io penso carabinieri.
sbaglio?
Old 02-07-2003, 20:13   #9
Zac1978
Senior Member

Io sono smepre andato dai Carabinieri per denunciare quando mi hanno aperto la macchina.
Penso che anche la Polizia vada bene, lascia stare i vigili...
Old 02-07-2003, 20:22   #10
Mazzumma
Senior Member

L'Avatar di Mazzumma

grazie!
domani vado a fare la denuncia!
Old 02-07-2003, 21:42   #11
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Re: mi hanno rubato il cello!!!

Quote:
Originally posted by "Mazzumma"

un siemens c55 (tra l'altro pessimo cellulare) con 20 giorni di vita!
cosa mi consigliate? denuncia ai carabinieri? secondo voi è possibile bloccare il funzionamento del cell tramite imei???
porca pupazza!!! se li becco......
Pessimo che ? Ce l'ho e va benissimo.
La batteria mi dura una settimana, lo tengo acceso dalla mattina alle 6 alle 10 e mezza di sera ( l'ho comprato ad ottobre del 2002 ). Vengo dal C25 e dico che questo cellulare e' un degno successore..
Old 02-07-2003, 21:59   #12
Mazzumma
Senior Member

L'Avatar di Mazzumma

bè logico i gusti sono gusti. Io l'ho tenuto 2 settimane prima che me lo rubassero e ne ero molto deluso per svariati motivi:
- prima avevo il siemens m 35, sono abituato a sentire qualcosa tra le mani e il c55 mi sembra assai delicato.
- secondo me anche come scocca è penoso, la cover davanti non combacia perfettamente con quella dietro, se lo prendi in mano scricchiola!
- le suonerie sono penose, giuro non pensavo si potesserò mettere in un cellulare delle suonerie così assurde ed in + senza cavo non c'è modo di scaricarne da internet senza pagare almeno 1 euro l'una ( e se poi non ti piace? che fai butti un euro così?)
- i giochi.... bellissimi, non c'è che dire se non che arrivi ad un certo punto e se non paghi non vai avanti....
- lo screensaver è illeggibile, l'ora non si vede.

per il resto non è male, esteticamente è bellissimo.
tutto questo logicamente è quello che penso io, se a te va bene ne sono felicissimo e ci mancherebbe il contrario....
approsito se sei in zona RE ti vendo l'auricolare e il carica batteria... interessa???
Old 02-07-2003, 22:10   #13
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:

bè logico i gusti sono gusti. Io l'ho tenuto 2

- prima avevo il siemens m 35, sono abituato a sentire qualcosa tra le mani e il c55 mi sembra assai delicato.
Boh io prima ero abituato a quel mattone del c25, il c55 manco lo sento, lo metto in tasca e va che e' una meraviglia..

Quote:
- secondo me anche come scocca è penoso, la cover davanti non combacia perfettamente con quella dietro, se lo prendi in mano scricchiola!
Vero, sembra fragile, ma come sono abituato io ( pensa che ci ho rimasto sul display la pellicola ) non si fara' mai niente !

Quote:
- le suonerie sono penose, giuro non pensavo si potesserò mettere in un cellulare delle suonerie così assurde ed in + senza cavo non c'è modo di scaricarne da internet senza pagare almeno 1 euro l'una ( e se poi non ti piace? che fai butti un euro così?)
I modi alternativi ci sono Mi sono scaricato la midi di Vasco "Vista Spericolata", quella di Zucchero "Donne" ad altre, sono un po' bassine di volume, ma hanno un grande effettoo

Quote:
- i giochi.... bellissimi, non c'è che dire se non che arrivi ad un certo punto e se non paghi non vai avanti....
Anche per quelli ci sono le vie alternative, mi sono scaricato gli scacchi, uno sfizio, ovviamente la CPU e' quello che e' e li batti facilmente, ma sono un ottimo passatempo, pure Pacman, arkanoid ecc..
Ovvio ho il cavo USB

Quote:
- lo screensaver è illeggibile, l'ora non si vede.
A quello rimedi col contrasto, anche se devo essere sincero non l'ho mai usato lo screensaver, consuma solo batteria, ci tengo il mio bello sfondo del drago

Quote:
approsito se sei in zona RE ti vendo l'auricolare e il carica batteria... interessa???
Beh no, anche perche' mio fratello ha lo stesso cell Le auricolari poi mi sono arrivate per posta iscrivendomi al "club siemens" o una cosa del genere..
Ciao !
Old 02-07-2003, 22:17   #14
Mazzumma
Senior Member

L'Avatar di Mazzumma

miii perchè a te l'auricolare e a me una cosa che serve per ricaricare il cell con le pile AAA? ingiustizia!
comunque come vedi ognuno ha dei gusti diversi, io quello che cerco in un cellulare non l'ho trovato nel c55 tu a quanto pare invece si. meglio così. ora mi sono preso l' me 45 e sono 100 x più contento, tra l'altro c'è anche il cavo per la connessione al pc così faccio senza di comprarmelo.
che dici posso riiscrivermi al pitstop siemens? magari mi mandano l'auricolare anche a me!
Old 02-07-2003, 22:21   #15
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:

miii perchè a te l'auricolare e a me una cosa che serve per ricaricare il cell con le pile AAA? ingiustizia!
E' arrivato anche a mio fratello Era infrarossi non e' vero ? Una figata CMQ

Quote:
comunque come vedi ognuno ha dei gusti diversi, io quello che cerco in un cellulare non l'ho trovato nel c55 tu a quanto pare invece si. meglio così. ora mi sono preso l' me 45 e sono 100 x più contento, tra l'altro c'è anche il cavo per la connessione al pc così faccio senza di comprarmelo.
che dici posso riiscrivermi al pitstop siemens? magari mi mandano l'auricolare anche a me!
Si anche l'ME ce l'ha sempre mio fratello, ( si ha tutto lui il bastardo ) ha un display migliore, molto piu' professionale e le suonerie classiche che sono un po' meglio e hanno il volume alto. Bel cellulare. Iscirivi al pit stop te le manderanno pure a te spero
Old 02-07-2003, 22:24   #16
Mazzumma
Senior Member

L'Avatar di Mazzumma

mò provo!
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian