|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
GameSpot su Tomb Raider: AoD
http://www.gamespot.com/ps2/adventure/tombraidertheangelod/index.html
Gameplay: 5 Graphics: 7 Sound: 8 Vaue: 7 Tilt: 7 TOTALE: 6,5 ![]() ![]() ![]() considerando che è un esclusiva PS2 e che gamespot sembra avere sempre un occhio di riguardo per questa piattaforma... ![]() ah! dove sono finite le mirabolanti evoluzioni tecniche che ci avevano promesso? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/468726.asp
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
avevi qualche dubbio??
![]() p.s.: ign 5.3
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'ho scritto... a livello di gameplay NO! a livello tecnico anche, ma con tutti i proclami fatti...
![]()
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
insomma alla fin fine questo gioco super atteso fa la fine del topo......
![]() complimenti a eidos x aver progettato nell'arco di 2 anni un obbrobrio di gioco..... fortuna è esclusiva PS2 e PC.... x questa volta X-box e GC si salvano ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
che delusione.....io lo prendero' lo stesso....pero' non mi aspettavo un flop cosi grosso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
non che avessi qualche dubbio........ certo che 'stavolta alla Eidos hanno proprio preso per il culo la gente
in pratica, dal 1997 o quando è stato, non hanno cambiato nulla di significativo....... si critica tanto la serie di Fifa, ma mi sa che questi sono ancora peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
sinceramente non ne posso più di sta Lara Croft....l'unico TR che mi è piaciuto è stato l'1 perchè era + o - originale......starò ben lontano da questo ennesimo titoletto Eidos
![]()
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quando giocai al primo Tomb Raider rimasi a bocca aperta per l'atmosfera e la suggestione che quel gioco seppe darmi....il primo vero grande gioco 3d della storia.....non dimentichero' mai le catacombe dei primi livelli ,i leoni e i coccodrilli nel quadro simil-colosseo...per non parlare della colonna sonora......ci passavo le nottate...... poi la serie e' divetata sempre piu' commerciale ma io ho cmq continuato a seguirla sperando che magari potessi ritrovare seppur soltanto in pochi fotogrammi le vecchie emozioni di un tempo...ad essere sincero nessuno dei seguiti fin'ora usciti lo hanno saputo fare ma ogni volta ci spero ....anche stavolta rimarro' deluso,pazienza...sara' per la prossima ...... sono un inguaribile romantico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bhò io lo dicevo per te eh... la mia filosofia è di evitare i giochi cessi... ma se credi di poter trovare qualcosa di positivo per te in qesta ennesiam avventura di Lara non posso che augurarti buona fortuna
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
60€ per un 6,5 (da quei sonari di GameSpot, gli altri lo hanno bastonato anche di più) non ce li spendo...
bisogna imparare a dare un valore al denaro! ![]()
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sono un ricco spedaccione che se ne frega dei soldi ![]() ![]() A parte gli scherzi...secondo me non e' proprio mediocre.....sono piu' convinto che le recensioni eccessivamente pesanti siano da attribuirsi all'eccessica attesa del titolo....non 'e per difendere la Eidos,sia chiaro...sono convinto anch'io che rispetto a quello che doveva essere il gioco sara' ed e ' sicuramente una delusione pero' non penso si livelli di un 5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per cominciare dammi tutti i tuoi soldi che dopo il valore glielo trovo io ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ai fans sicuramente piacerà, ma non è accettabile che a distanza di anni e anni ripropongano ancora lo stesso gioco, e i recensori questo fatto lo devono tenere in considerazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.