|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: (NA)
|
Problemi jalcds
Ho un piccolo problema con il suddetto programma..ho win 2000:
quando lo apro, il programma si apre, le scritte compaiono sull'lcd..ma ogni 10 secondi circa...il progamma mi dà un errore di caricamento execcron.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Eccomi quì... anche a me da lo stesso problema... HELPPPPPP !
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: (NA)
|
Ho risolto..devi impostare le opzioni internazionali come Tedesche e non italiane...se fai così funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Si, l'avevo trovato scritto nella comepletissima guida di HWupgrade, dopo essere stato a impazzire per ore...
![]() Non si finisce mai di imparare... che è anche quello che vorrei dire ai programmatori di questo SW, che comunque rimane di eccellente fattura nonchè il mio preferito. Peccato che non ci sia una combinazione di tasti (almeno credo) che permetta di cambiare lo screen in qualunque momento. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.