|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
come mai??? e come risolvo???
salve.
poco fa mi accingevo a formattare un pc. avvio regolare, imposto il boot da cd rom, inserisco il cd di xp, riavvio, esegue il boot da cd rom .... tutto ok ... esegue la solita ricerca driver... e mi appare la prima schermata con le info (e sino a qua tutto ok) stavo per effettuare la mia scelta (ovvero "premi invio per continuare") quando ad un certo punto il pc si spegne. morto ... non da segni di vita!!! ... ho provato a riaccenderlo... niente. che è successo??? e come risolvo ???? grazie in anticipo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Alimentatore defunto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Mi sa che è morto l'ali
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
![]() Addio caro alimentatore...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
povero allimentatore non è più tra di noi!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
risposta
Ciao
Confermo la diagnosi sostenuta dagli altri utenti alimentatore defunto. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma un alimentatore che nn aregge la config può schioppare cosi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
confermo .. e rendo pubblica la morte dell'alimentatore...
l'ho sostituito e il pc funziona mmmmhh... come mai capitano queste cose improvvise? e ora... quanto lo pago un alimentatore nuovo? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
A parte gli scherzi, evidentemente l'alimentatore aveva già problemi e con questo lavoro di installazione, con uso intensivo di processore e dischi, è schiantato definitivamente Un alimentatore nuovo da 400W si trova a 25 Euro o poco più |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.