|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Sony Z1m vaio aggiornamento Hard Disk
Vorrei sapere se è possibile sostituire l'hd del vaio serie Z1m ( 40 gb) con uno di taglio maggiore che so 60
oppure se devo per forza ripiegare su un dispositivo firewire
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ciao,
puoi dirmi come ti trovi con questo portatile? mi spiace non poterti aiutare riguardo al tuo quesito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
figurati
![]() ![]() mi trovo decisamente bene è l'alternativa PC che ho sempre cercato al mio ( ex ) powerbook G4 apple... design curato, rifiniture di alto livello, veloce, batteria che dura ai livelli del powerbook, leggerissimo, drive combo, tastiera che è PERFETTA ![]() ![]() software e supporto garantiti da sony ( ottima l'installazione del software di default che non mette utility o programmini invasivi e inutili ai piu ) provato nella sala stampa dell' E3 2003 a los angeles in modalità Wi-Fi senza il minimo problema o senza dover configurare nulla sono contentissimo in futuro o sony o ibm per i portatili dopo aver provato questo non penso di poter tornare indietro unica cosa... non pretendere di giocare con titoli che richiedono un supporto 3d pesante.. la radeon è 16 mb in compenso con altri emulatori o giochi prevalentemente 2d ( commandos2 o scudetto 4..) va benissimo ah se ti puo interessare... il bluetooth funziona al primo colpo se ci colleghi un cellualre sony/ericsson ![]() ![]() se poi hai delle memory stick sappi che ha la porta con entrata diretta per accedere alle memorie sony ![]() ![]() ultimissima cosa... non ha entrate o porte vecchio stile come parallele o seriali in compenso ha il firewire ![]() p.s la domanda del mio thread è sempre valida ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.