|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Masterizzatori DVD - standard?
Ciao a tutti,
Sto decidendomi ad acquistare un master DVD; a parte il fatidico dubbio sul + o - Rw (risolvibile con un dual) mi sto chiedendo se con il passaggio al serial ATA anche i masterizzatori abbandoneranno il classico eide. In tal caso conviene aspettare per non trovarsi un modello superato in poco tempo? Se qualcuno può chiarirmi un po' l'idee su questo..... grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
guarda qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5375835#5375835 http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=474274 x il sata è solo x hd
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusa, ma che te ne fai del serial ata su un masterizzatore? Già è inutile sugli HD, figuriamoci su un master dvd che ha una banda ridicola rispetto ai dischi rigidi.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Era solo una questione di praticità, cavi ridotti, ecc... non certo di banda.
Ma il mio tentativo era di capire se il mercato andava in quella direzione, estromettendo a poco a poco l'EIDE. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non credo che il P-Ata verrà soppiantato dal S-Ata almeno nel prossimo futuro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.