|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ROMA
|
USCITA DIGITALE : AIUTATEMI PER FAVORE
Sono in possesso di una Sound Blaster Live 5.1 e di un paio di casse Inspire 2.1 2800 digital.
Fino a qualche giorno fa avevo installato windows xp professional e funzionavano correttamente mentre ora che ho installato la versione home non riesco a trovare l'opzione che mi permette di attivare l'uscita digitale. Ricordo con con la professional c'era un opzione nelle regolazioni del volume che però ora non trovo. Sapete se ci sono delle differenze tra i due sistemi anche perchè i driver e software che ho istallato in entrambi i casi sono gli stessi. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno aiutare!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
tra uscita digitale e coassiale personalmente non ho notato differenze. in ogni caso se non trovi il tag nel s.o. (non conosco la home edition) nel mixer della creative ci dovrebbe essere l'opzione.
Cirillo: Cooler Master Centurion 5 Tagan TG530-U15 EasyCon 530Watt Intel Core 2 Quad Q6600@3GHz Thermalright Ultra 120 eXtreme Asus P5k-E Wifi-AP Galaxy GeForce 8800GTS 512 Team Group Xtreeme Dark DD2 PC6400 2x1Gb Maxtor SATA II 160 Gb + 200 Gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
in pratica non riesco a trovare l'opzione "solo uscita digitale" ma compare solo una scritta "1AGC" da attivare o disattivare ma non so cosa significa..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
HO RISOLTO
l'unica soluzione è stata ri-installare la versione professional di XP:
la HOME non vale 1 cazzo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Firenze
|
xp home ti riconsce la scheda ma nn ti permette di abilitare l'audio digitale...scaricati i drivers (livedrivespatch) e vedrai che la puoi abilitare da cre. surr. mixer
cc
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Raga che voi sappiate è possibile avere una uscita ottica con la Live!!!
magari con qualche aggeggino da attaccarci.....sul sito creative non c'è nulla! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.