Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2003, 22:24   #1
tarun
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
A7N8X DELUXE revisione 2.xx e part number.

GRAZIE a CHIUNQUE POSSA FORNIRMI QUESTA INFO!!

Ho trovato in un negozio della mia zona una A7N8X DELUXE ad un prezzo molto conveniente 85€ ma il negoziante non mi ha permesso di aprire il cellofan antistatico per verificare la revisione del pcb.
Però mi ha dato il part number 90 m7a622 g0uay dicendomi che da questo potevo ottenere cio che volevo sapere.
Qualcuno di voi possessori di A7N8X deluxe rev2 mi potrebbe dire se questo part numbetr corrisponde alla revisione 2 del PCB??
Grazie anticipatamente
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 07:14   #2
tarun
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
nessuna anima pia????????
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 08:19   #3
Fuzzo
Senior Member

L'Avatar di Fuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Ciao!
La revisione del PCB la puoi vedere anche senza rompere il nylon: e' situata a fianco del nome della scheda tra gli slot PCI...
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler Arctic Freezer Xtreme RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Lenovo L14 Gen 3 / Mobile: Pixel 7a
Fuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 08:53   #4
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Se 85 euro sono comprensivi d'iva mi mandi un pvt per avere il sito del negozio sempre se vende online?
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 09:09   #5
FantoMax
Member

Iscritto dal: May 2002
Re: A7N8X DELUXE revisione 2.xx e part number.

Quote:
Originally posted by "tarun"

GRAZIE a CHIUNQUE POSSA FORNIRMI QUESTA INFO!!

Ho trovato in un negozio della mia zona una A7N8X DELUXE ad un prezzo molto conveniente 85€ ma il negoziante non mi ha permesso di aprire il cellofan antistatico per verificare la revisione del pcb.
Però mi ha dato il part number 90 m7a622 g0uay dicendomi che da questo potevo ottenere cio che volevo sapere.
Qualcuno di voi possessori di A7N8X deluxe rev2 mi potrebbe dire se questo part numbetr corrisponde alla revisione 2 del PCB??
Grazie anticipatamente
Ciao,
dal part number che riporti ti posso confermare che è una REV. 2.0, infatti è uguale al mio part number, ho avuto anche una REV. 1.04 e se non sbaglio al posto di 622 c'era scritto 620.

Max
FantoMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Samsung Galaxy S26 FE a 635€ con coupon ...
Tesla porta il Cybercab in Cina, ma solo...
I modelli di OpenAI mentono e si nascond...
Rivoluzione in arrivo per il Game Pass? ...
Lefant V1 torna a 99€: scopa elettrica s...
L'FBI sequestra NightmareStresser: centi...
Copilot sparisce da Outlook classico dop...
DEEPOWER Fat Bike 20'': la e-bike con ba...
Sam Altman a Dreamforce 2026, OpenAI ver...
Volkswagen ID.3 GTI: la GTI elettrica pi...
Google Pixel: 110 vulnerabilità chiuse c...
Il co-inventore di ChatGPT lancia un mod...
NvpwrControl: un tool sblocca il limite ...
Samsung torna in gioco: potrebbe produrr...
Cina, boom di film girati dall'IA: 128 m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian