|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
2 curiosità!!
ciao esistono schede video biprocessore??
come faccio a togliere il dissy dalla mia 9100 senza che mi rimanga in mano la gpu??? tnx
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
1- Sì, Voodoo 5 5500 e Ati Rage Fury Maxx per citarne un paio
2- Non so come sia fatto, cmq di solito basta sbloccare i due piedini che lo tengono fissato e ruotare con cautela senza forzare troppo a destra e sinistra fino a quando molla e ti rimane in mano (senza gpu sotto). Puoi anche procedere facendo leva tra la gpu e il dissi con una scheda telefonica o scheda affine.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
..intendevo sv di ultima generazione.. tipo una 9800 dual..
il dissi della 9100 sembra incollato con l attack non si stacca neanche se cerchi di strapparlo con arroganza
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Schede attuali bi-processore assolutamente no
Dubito che sia attaccato con l'attack, di solito è attaccato con un pad che risulta molto gommoso. Prova a farlo a scheda video calda, la roba (qualunque cosa sia) che c'è in mezzo dovrebbe essere più malleabile (e per calda intendo ... calda
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
delicato mi racc
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.