|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
FINITI GLI ORALI...MODDO PURE IO(NEOFITA)!
ciao a tutti...ve ne sarete accorti...ma sono un neofita del modding..
il punto è questo... da lunedì pomeriggio sono libero....e finiti gli esami...inizio a moddare il mio bel case... avevo pensato tanto per iniziare...di fare le 2 pareti in plexy. su quella che butta sul mio lato...volevo metterci una ventola che butta dentro come questa http://213.140.16.240/catalog/produc...roducts_id=714 che ne pensate? invece sull'altra parete volevo fare una cosa un po particolare.... allora....volevo mettere 3 ventole.....2 che buttano dentro e 1 che estrae...tutte come queste... ![]() una dovrebbe buttare fuori...l'altra dovrebbe sparare all'altezza della scheda video...l'altra...messa all'altezza del dissi per cpu...che soffia dentro....(magari potrei fare una specie di convogliatore...magari....) come vi sembra???? PS: che cambia con le ventole sopra elencate e questa?? http://213.140.16.240/catalog/produc...roducts_id=796 a parte il costo...la luminosità è uguale??? grazie a tutti...NON FATEMI CADERE IL 3D .... ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
non ho ben capito lo sviluppo di 2 pareti in plexy comunque se vuoi un consiglio visto che stai partendo da zero nel moddarti il case, orientati si 1 max 2 colori e rimani su quelli. altrimenti rischi che il tuo case diventi un pochetto Case Arlecchino.
Tra le 2 fan io ti consiglierei le Akasa Blu Led, ne ho una posta nel laterale e ti giuro che è quella, tra tutte le ventole che non toglierò mai dal case. non scordarti di abinarci delle belle griglie a laser...proprio da pochio giorni da OC**nia ne sono uscite delle nuove in versione GOLD con svariati tagli...stupendi. Ora dopo gli studi è giusto che ti goda il meritato modding
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.