|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
[RAFFREDDAMENTO] Dove posizionare la ventola x il case
Salve a tutti,
ho comprato insieme al pc una ventola supplementare x il case. Solo che nn so bene dove posizionarla per avere un raffreddamento più efficiente :-\ (io sto sui 40° x il sistema, 45 x la cpu, a pieno regime però) Praticamente mettendo che il case sia cosi: ![]() dovrei mettere la ventola supplementare x il case: 1) sotto l'alimentatore (li nel mio case ci son gia i fori x buttar fuori l'aria), solo che ho paura che vado "in conflitto" colla ventola della cpu (un Amd 2000+) e dell'ali e diventi inutile. Intoltre nn so se ci arriva visto ke sta attaccata col 3 pin alla sk mamma x l'alimentazione 2) vicino al "bussolotto" del pc speaker, a destra in basso, sotto agli hard disk 3) da qualke altra parte sciolta, magari vicino alla sk video? Tenete anche conto che ho una 4200 con 128 mb che scalda un pacco sull'Agp (abb. vicino al procio quindi) Nsomma dove la metto? ![]() grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
PS: quello nn è il mio case eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
io direi
Sotto l'alimentatore cosi porti via l'aria calda del il procio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
domanda: nel punto 2 (Sotto Hard disk) la metto che estrae l'aria del case o butta dentro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Butta dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
allora .. l' alimentatore ha la ventola che spinge aria FUORI vero?
io una ventola in + l' avrei messa sotto l' ali in ESTRAZIONE pure lei ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: metto al ventola sotto gli hd xke le spinotto (ke si innesta su sk mamma) se no nn arriva sotto l'ali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con me è così, il case-fogna che ho preso tanto per non montare il tutto nudo &crudo sulla scrivania non ha fori in quella zona, e aspira da 2 cm sotto... nu burdell! Cmq consiglio un case con ventola LATERALE, e il mondo (e la scheda video) ti sorriderà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.