|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
come risolvere i problemi dei chipset via coi modem usb?
raga ho problemi col modem usb
ho una scheda madre sy 6vba133 e mi han detto che potrebbero essere problemi del chipset Via a causare il continuo riavvio del pc appena connesso ad internet e inizio a scaricare S.O. Xp Modem speedtouch 330 alcatel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
io con l'asus a7v266-e e con il alcatel manta usb adsl
nemmeno entravo in winzoz 2000 quando installavo i driver eehehe skermate blu ke sputtanavano il sistema.... ![]() ![]() ![]() meglio ethernet ![]()
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Aiuto!!!!
raga il problema mi resta!!!
ho aggiornato tutto il possibile e immaginabile (bios, usb filter driver, chipset via, driver modem ecc.) come devo fare ???????????? vi prego aiutatemi in un negozio mi han detto che i miei problemi sono dovuti al fatto che ho windows crakkato secondo voi è vero??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Io ho risolto prendendo il modem ethernet dopo che mi si sono rotti 5 modem usb
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Provato la soluzione di un hub usb alimentato esternamente?
ai tempi si risolveva cosi'..... Meglio PPPoA cmq x scaricare....quindi cerca di farlo andare sto modem.... Digli a chi ti ha detto la storia di winzozz craccato...che è un peccato che Zelig sia finito... Magari se prova l'anno prossimo...lo prendono al volo...come comico.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
IO ho una MB con chipset via (kt133a) e non ho nessun problema col mio modem USB Ericsson
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Provato con i VIA USB FILTER?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
aiuto!!
ho già comprato un hub usb esterno ma è ancora peggio!!
cioè l'hub si riscalda all'inverosimile (bollente) e il problema resta cioè il pc si spegne e si riavvia ho messo i via usb filter ma niente da fare secondo voi con un modem ethernet risolvo completamente o mi consigliate qualche altra cosa?? cambiare la mother board con un altro modello? me la danno a 25 euro... praticamente nuova una gigabyte sempre x il mio pentium 3 600.. bo ormai non so + che fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Si, con un ethernet dovresti risolvere di sicuro (a meno che il problema sia altrove....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.