|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Posso farlo[xp2000&A7N8Xdelux2.0]?
Ho un AthlonXP2000+ ThoroA montato su una A7N8X Deluxe 2.0, DDR-333, 2 80x80x25 per il case, e ventola sulla CPU @5200rpm [così dice il bios, anche se sullo scatolo dellla ventola dice 4800...boh]; con questa configurazione le temperature vanno da 40~49 [utilizzo normale~carico].
Ora, io voglio aumentare il fsb@166 e diminuire il molty, in modo da ritrovarmi così ->166*10=1660MHz. Posso farlo? Controindicazioni? Ciao & grazie!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: Posso farlo[xp2000&A7N8Xdelux2.0]?
Quote:
![]() ![]() ![]() Se sì, procedi in questo ordine: A) abbassa il molty a 10x nel bios e verifica che funzioni: dovresti avere la CPU @ 10x133=1333Mhz circa; B) controlla i timings della ram in modo che la stessa regga a 166Mhz (magari impostanto valori elevati per poi tirare un po' sugli stessi); C) imposta il FSB a 166Mhz. Semplice, no? ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora sto @166x10. Dovrei aspettarmi aumenti delle temperature CPU\chipset? Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.