|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
nokia e siemens
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio. Sto per comprare un nuovo cellulare e sono indeciso tra un nokia 7250, siemens sl55 e siemens m55... ...sinceramente ho sempre usato telefoni nokia...quindi non so i siemens come sono... ...che mi consigliate? Grazie.
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
nokia senza dubbio.
poi nn mi sembra si possa paragonare il 7250 all'S55... il nokia è molto meglio.L'unica cosa che il simens ha di meglio sono le foto una volta trasferite sul Pc(sono solo più grandi), ma nn ha la fotocamera integrata. per il resto come software,display,TX,RX il nokia è superiore
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
x me s55 è caruccio però ormai è superato...peccato x il display altrimenti sarebbe stato secondo me è un + che ottimo cell (parla un ex-possesore di questo cell
sl55 secondo me è una dibonata...ha parekkio problemi da quello ke sto sentendo..cmq appurerò il 7250 anche a me piaceva..però tenendolo in mano mi è sembrato 1 giocattolo...scrichiolano i tasti, in definitiva non è la migliora uscita della nokia (conosco gente ke lo cambia xchè è poco soddisfatta del dispay e delle foto). sai cosa ti consiglio...6220 non è ancora uscito ma secondo me sarà fiQo però penso ke costarà parekkio Lascia perdere mattoncini come quello ke ha Gigi (3650 o 7650 Nokia è rinomata x il software e x la qualità, siemens non è male anche se alcuni modelli x me sono troppo delicati, samsung spera ke non ti si rompa mai 1 cell fuori dalla garanzia ke sei fregato...solo all'assistenza originale puoi portarli ke OVVIAMENTE ti spennano vivo Spero di esserti stato utile byez
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mmm... m55 non lo sò ... è da vedere... prendi news e info ke può essere forse un buon acquisto ad 1 prezzo contenuto (spero...non ho idea di quanto costi) ...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
...in effetti dell'SL55 dicono che abbia poca ricezione...però è molto carino ed è pieno di funzioni...peccato spendere un tel che costa 479€ e non prenda quasi mai...ma non ne sono del tutto convinto...cmq nokia è sempre nokia...
i modelli della samsung non è che mi piacciano tanto...sono, come dire, sempliciotti... L'M55 è un bel telefono...peccato che per il prezzo che ha non abbia gli infrarossi...altrimenti un pensierino gliel'avrei fatto. Boh...non so proprio su che scelta optare...cmq credo alla fine prenderò il 7250...in autunno uscirà il 6600 che è anche un gran bel telefono, ma costerà parecchio...
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ti consiglio questo 6220...controlla un pò info
byez!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.