|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Un'estate rovente (troppo)
hola! in sign trovate la mia config e volevo sapere se passando da un palomino ax1800dlt3c AROGA ad un barton 3000+ a quali valori si attesteranno le temperature sia normalmente, sia in full load
ora con questo forno di procio faccio in normal 44-45° e in full 46-47° avevo sentito (magari mi sbaglio) che i barton e i toro scaldano meno dei palomino.....(o forse ho detto una cazzata) gracias! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
inotlre una domandina: la sigla AROGA è clockabile tranquillamente? o i Palomino hanno il fsb e il multy bloccati?
altra domanda: nel cpucool che differenza c'è tra sensore termistore e sensore transistor? inoltre da dove prende le temp1 e le temp2 ? le temp che vi ho detto sono della temp2 ....la temp1 inve4ce si attesta su 10° in meno.... thx again
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
I palomino hanno il molti bloccato... per sbloccarlo c'è un'ottima guida in testa... "overclock proci palomino"...
Guarda che scalda come un forno a microonde... Temp 2 = temp processore Temp 1 = mobo Se passi a core thoro o barton le temp ti calano di brutto... Es. Palomino 1900 standard 56° (X-Dream) Thoro B JIUHB 1700+ Media 50° a 2000 mhz reali... (sempre con x-dream) Fai un po' te... ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
quindi con un barton riesco a scendere addirittura di 6°!!!
![]() domani lo piglio!!! e le differenze tra i vari sensori? io ho messo termistore entrambi....al posto di transistor.... ???? inoltre i barton hanno multy o fsb bloccatI? thx rega
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
si ma non crederti che cambi tanto, visto che cmq il 3000+ ha 2166 mhz circa di frequenza ^__^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.