|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
Come posso fare questo effetto in flash?
Spero sia il posto giusto dove postare questo genere di quesito...
Ho un problema. Sto realizzando un sito in flash5 e da giorni sto cercando di fare una cosa che non mi riesce in nessun modo. Ho provato anche a cercare nel web qualche valido aiuto, ma niente... Forse non sarà neanche possibile ma ci provo lostesso... Allora, vorrei creare l'effetto del genere dell'allegato in basso, ma vorrei che il numero fosse al massimo di due cifre e random. E' possible? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
L'effetto non si vede bene, potresti descriverlo a parole?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok!
Praticamente si tratta di un numero che "sfarfalla" in alto ed in basso, praticamente si dovrebbe vedere un numero che dopo pochi secondi ha un'interferenza e cambia... il risultato poi sarà in un filmato dove ci sono vari monitor televisivi con all'interno questi numeri. Praticamente: un caos di numeri casuali... Spero di non essere stato troppo contorto nella spiegazione... Thanks!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno ha una vaga idea di come posso fare o ha mai visto un tutorial per fare qualcosa del genere?
anche una cosa + fattibile........... miserve proprio sennò nn riesco a finire il sito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.