|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
qualche dritta
premettendo che ne so 0 poichè nn mi sono mai interessato
stavo valutando la possibilità di prendere un portatile usato, nn voglio spendere molto vorrei stare sotto i 600/700, nn ho bisogno di grandi potenze, vorrei sapere quali parametri tenere presente, quali marche evitare, magari ditemi qualche modello interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
600-700 euro di portatili nuovi non prendi nulla, a meno di stra-offerte speciali!
Usato non lo consiglio mai se non conosci chi te lo vende. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
qualcosina in più e ci arrivi alle offerte ...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Re: qualche dritta
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
eBay italiano e nella sezione mercatino del forum!
Acer TM 800 - P-M 1.3 Ghz Centrino - 512Mb ram - 40 gb - Ati M. Readon 9000 64Mb DDR - 15" - Wireless Integrato PIII 800EB Mhz - 320 Mb sdram 133 - Matrox Millenium G400 - HD Maxtor 120gb 7200rpm, HD Samsung 30 gb 5400rpm - LettCD+DVD Samsug 48x24x48x8x - Mon. 17" LCD AOC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
io onestamente comprerei portatili usati solo da amici o conoscenti di amici, certamente non in siti di aste o via internet in genere.
Alternativamente in negozio che mi dia un minimo di garanzia. Con 800-850 sei sul nuovo, con almeno la garanzia per stare tranquillo. capisco che si tratta di soldi in più (con l' euro si tende a dimenticarlo) ma tanto vale aspettare un po' di tempo e andare sul nuovo. ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov.Varese
|
concordo con quanto detto sopra, io usato non lo comprerei se non da conoscenti. ed effettiv. con 800-850 qualcosa nuovo lo compri (cosi' almeno x 1anno sei a posto con la gara)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
per quanto riguarda l'usato verifica tutto il portatile, quindi consegna a mano preferibile, in particolare monitor e batteria.
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se proprio lo devi prendere usato evita di prenderlo sui vari forum o e-bay.
Perche' se qualcosa non va alla fine e' sempre colpa tua a meno che hai controllato e sgamato i furbi, ricordati che quando hai preso una fregata i soldi non te li restituisce nessuno. Comunque anch'io sono per dirti di aspettare un po' mettere da parte qualche soldino e comprare nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.