|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ascoli Piceno
|
kiudere plz
ho da vendere questo pc portatile di un mio amico....ecco le cratteristiche:
Acer 1300DXV 14.1'' XGA TFT LCD AMD Duron 1,2 GHz VIA ProSavange KN133 chipset 128 Mb SDRAM PC 133 (aumentabile fino ad 1 Gb) 20 Gb Ultra ATA/100 HDD DVD-ROM Lettore Floppy 3,5'' Slot scheda PC ALtoparlanti stereo incorporati Ingresso e uscita audio Connessione LAN 10/100Mbs incorporata Modem 56Kbps Fax/Dati Incorporato 2 Porte USB 1 Porta Parallela Alimentatore Batteria (Mai Usata) Borsa Tucano con ancora +di un anno di garanzia (con scontrino) il tutto per 800€--->750€--->725€--->700€--->650€
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ti consiglio di viaggiare sui 600. da Mediaworld il 1605DLC C2.4 256m 30g 15" RadeonM9 64 sta 1190 iva inclusa!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ultimo prezzo + di questo non posso proprio scendere!!!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
qualcuno ha da farmi qualche offerta?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Ottimo prezzo...se arrivi a 500 ci faccio un pensierino!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.