|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
aiuto HD...non li rileva..
Ragazzi ho appena istallato altri 2HD sulla mia BH7 ora ne ho tre e un masterizzatore. Ma non me li rileva in risorse del computer !! Dal bios si e anche da "gestione periferiche" ma poi non visualizzo niente (non posso accedervi !!!)
Chi ma da una manina ?? Vi ringrazio awe
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
ehhee
posso sbagliare ma se sono nuovi e normale devi andare in pannello di amministrazione e poi gestione computer, (con xp e 2000) li...su unità disco (o cosa simile), vedi ke il sistema li rivela e se tu clicci col destro...devi fare "crea partizione" windows nn te li trova e nn li lista, xkè i disci sono "vergini"e non riconoscendo una partizione da lui leggibile, non li mostra... prova e fammi sapere... io con un mio amico, avevo risolto così il caso di un maxtor nuovo da 40gb, ke windows trovava come periferica ma nn lo listava...
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo. Probabilmente non hai attivato la partizione sui due dischi. O fai come suggerisce Kazzoncrew, se hai sistemi win2000 o winxp; in caso di win9x devi usare il comando fdisk. [start-esegui-fdisk(invio), leggi bene le schermate (attiva il supporto per dischi grandi mi raccomando, altrimenti + di 2gb nn ti vede..) e crea le partizioni nei dischi giusti (usa l'opzione "5" per cambiare e scegliere disco su cui lavorare)]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ora funzionano alla perfezzione Conosci qualche programino per testare il perfetto funzionamento ? (che sono i cluster ??) Ti ringrazio ancora awe
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.