|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il pc non si spegne automaticamente ...
Illustro il problema:
Ho reinstallato il sistema operativo Windows XP dopo la formattazione dell'hard disk, ma adesso quando vado esco da Windows lo spegnimento automatico non mi funziona più. Ho visto nel bios ed il parametro "Power Down Mode" è impostato su - " Istant Off ". Ho provato anche a cambiare questo parametro su - " Delay 4 seconds ", ma ugualmente non si spegne; da cosa può dipendere? P.s. Windows XP è installato su partizione NTFS, ma non penso che centri qualcosa visto che anche prima lo era. Grazie dell'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
prova a reinstallare i driver della mobo.
E controlla in pannello di controllo-sistema-hsardware nella scheda "computer" che sia riconosciuto come Pc ad interfaccia etc ACPI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
se per caso nel bios non e' attivato l'acpi, devi prima di tutto attivarlo e poi devi reinstallare il s.o. da zero perche' deve caricare dei driver particolari che inserisce solo in fase installazione ex-novo, altrimenti non ti cambia niente
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
grazie, mi hai risolto un problema, te ne sono infinitamente grato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
di niente!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.