Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2003, 20:41   #1
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Overclock Palomino 1800: consigli...se potete!

So che l'argomento è stato preso non so quanti milioni di volte; so anche che esiste il tasto cerca, ma considerando che la mia connessione ADSL non funziona come dovrebbe da + di una settimana (molte volte non mi apre nessuna pagina web ) e che di ricerche ne ho fatte tante, vorrei chiedervi:
con l'athlon xp che vedete riportato quì sotto con WCPUID (e anche in sign) e la K7S5A (con Bios HoneyX), sbloccando il processore con la vernice all'argento e usando la guida riportata in questo indirizzo http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/pinmod/amd_pinmod.html
a quanto potrei mettere secondo voi il moltiplicatore?
Altra domanda...posso semplicemente modificare il moltiplicatore (mantenendo i 133Mhz*2 di bus) o devo x forza overvoltare la CPU?
Eventualmente, secondo voi, fino a quanto posso alzare il FSB senza rischiare di bruciare l'HD o la scheda video?
Non ho capito quando scatta quel famoso fattore 1/5 di cui sento parlare per il bus PCI o per l'AGP (non ricordo). Sapreste darmi delucidazioni?

Grazie ragazzi per la vostra STRATOSFERICA pazienza!

Processor #1 : AMD Athlon XP (Model 6) / 4C5FF015
Platform : Socket A (Socket 462)
Vendor String : AuthenticAMD
CPU Type : Original OEM Processor (0)
Family : 6 (7)
Model : 6 (6)
Stepping ID : 2 (2)
Brand : ----
APIC : ----
HT Log.CPU Cnt : ----
Name String : AMD Athlon(tm) XP 1800+

Internal Clock : 1539.87 MHz
System Bus : 267.80 MHz DDR
System Clock : 133.90 MHz
Multiplier : 11.5

L1 I-Cache : 64K Byte
L1 D-Cache : 64K Byte
L1 T-Cache : ----
L1 Cache : ----
L2 Cache : 256K Byte
L2 Speed : 1539.87 MHz (Full)
[/url]

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
NVIDIA H200 in Cina, si apre uno spiragl...
GPT-5.6 per tutti, Codex dentro ChatGPT:...
Le 10 offerte TOP Amazon del weekend in ...
Polestar chiude il miglior primo semestr...
Panasonic S45 e S55 in offerta da 189€: ...
Lefant M5 MAX crolla a 449€: rullo da 20...
Nuova Jeep Avenger elettrica: prima prov...
Le vere offerte sui portatili in Amazon:...
SK Hynix debutta a Wall Street con una r...
QuTech annuncia Tuna-17, un processore q...
Chat Control: il Parlamento europeo viet...
vivo Watch GT 2: stile, salute e autonom...
Il fix di Microsoft Defender è pe...
SentinelOne integra Prompt Security con ...
Ha fotografato Giove con una Game Boy Ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian