|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
problema 8RGA+
Ciao
Ho una 8RGA+ e se la faccio andare con la skeda video integrata va in crach dopo poco....adesso uso una geforce2 gts , ma possibile che non posso usare quella integrata? alcuni hanno detto che sono i driver nforce2 ..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: busto arsizio
|
Sicuramente è il caldo a causare il problema (ho la mobo come la tua) .Prova a spiegare meglio il problema e i settaggi del bios.
A quanto pare siamo in pochi ad avere questa mobo.AIUTIAMOCI!!! Se puoi metti anche la tua configurazione hardware ,temperature spero di esserti d'aiuto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
ciao, anche io ho montato una 8rga per un amico e senza oc di alcun tipo mi da dei difetti tipo OC della ram della VGA troppo spinto... difetti grafici (linee orizzontali).
Superpi e prime li regge ma il 3dmark nemmeno lo inizia. Fa caldo e le temp all'interno sono (e secondo me sballano) 38 per la cpu (un 1800+ con un dissi norlmale) e 42 la mobo... è impossibile, lo so!! Ma la questione è che non sono i driver dato che ho notato alcuni difetti durante l'installazione di windows! Poi ho messo i driver e tutto il resto e il difetto è rimasto. In pratica anche se lancio un avi mi si impalla tutto. La scheda è la EPOX 8rga (non +) presa da bow pochi giorni fa... dite che è difettosa? Ma la video integrata (e non intende prenderne una per sostituirla) ha un chip suo o è gestita dal NB o SB? Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.