|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Novità Tiscali (forse...)
Allora ragazzi continua la telenovela Tiscali...
hanno ricevuto la raccomandata di disdetta ed ecco puntuale l'operatrice che mi chiama; dopo una bella chiacchierata sul pessimo funzionamento e l'esplitica affermazione in cui mi confermava l'esistenza di problemi di velocità mi propone quanto segue: upgrade gratuito per un mese della mia linea! poi se soddisfatto potro' tenere la linea cosi' com'è (sarà vero?) oppure avvalermi di quanto scritto nella raccomandata..... a nessuno è successo lo stesso? risultati?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
guarda a giorni devo spedire anche io la raccomandata: ma solo se ci provano a prendermi per il c - - o mi metto a ridere a crepapelle al telefono
NON ACCETTAREEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda ho accettato per prova alla fine del mese comunque faro' valere la raccomandata di disdetta...giusto per vedere come va...poi passo a tin.it o la 640 o la 1200
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
allora tienimi informato su come va mi raccomando
![]() ![]() Voglio vedere se oltre che incompetenti sono anche dei truffatori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti tengo informato
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
dimmi na cosa hai fatto un upgrade della linea e cosi facendo puoi godere del diritto di recesso giusto? ma torni a come eri prima o ti tolgono proprio il contratto? fammi sapere perchè altrimenti lo faccio SUBITO anche io...
lo ho già chiesto su un altro thread ma ci tengo a sapere grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Mi puzza un pò sta storia...
Un mese di upgrade gratuito... Poi magari ti fanno viaggiare a velocità stratosferiche per i primi 1, anche 2 mesi..e poi sei di nuovo fottuto e lo prendi di nuovo nel c**o Io ti consiglierei di non accettare... Io farò di tutto per farmela togliere, voglio la portante libera e devo assolutamente mettermi NGI ke fra l'altro mi da un contributo rottamazione di 120€...il ke non sono poki...sono pari a 3 mesi di abbonamento gratis con la F5 300. Fammi sapere visto ke hai scelto di fare l'upgrade.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho accettato l'upgrade ma non mi pare che loro l'abbiano fatto!
pertanto dopo una decina di giorni ho confermato la mia disdetta....mi mancano un paio di settimane al termine per fortuna; sto aprendo le pagine web come se avessi un dial up 28.8
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.