|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Modena e dintorni...
|
File .xls e .pst rovinati...
In seguito a un problema che ho avuto con Windows mi ritrovo ora con alcuni file di excel e di outlook (.xls e .pst) che erano precedentemente memorizzati correttamente inutilizzabili. Ovvero questi files erano protetti da password e dopo l'inconveniente con la partizione risultano danneggiati in questo senso: i files di excel chiedono la password 3 o 4 volte, dopodichè si aprono ma presentando il contenuto di molte celle casuale e visualizzando un messaggio del tipo:"Sono stati riscontrati troppi errori e non è stato possibile correggerli"; mentre per quanto riguarda outlook, cercando di aprire il pst mi viene chiesta la password 2 volte si apre nel menu una nuova cartella di messaggi, ma cercando di accedervi compare un messaggio: "Errore nel file ...".
Vi sarei infinitamente grato se qualcuno conoscesse un qualche programma in grado di tentare il ripristino di questi files. Grazie in anticipo, Daniele.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.