|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Ma si puo' o non si puo'?
Da un po' vedo gente ke kiede nelle discussioni dove si vendon led ad alta luminosita' , e neon di ogni taglia misura e colore , se e' possibile collegarli alla 12volt della macchina.....
Ora mi kiedo (gasato dalla visione di 2fast & 2 furious) ma e' legale montarli? direi , i led davanti per fare una sorta di "kit" e i neon sotto le portiere e dietro all'interno del lunotto. Grazie a kiunque mi rispondera' ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
credo di no
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
xkè no? secondo me si a meno che uno nn vada ad intaccare la funzionalità dei fari normali, migliorerebbe solamente la visibilità dell'autoi di notte
byez
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte B650 EAGLE AX - cpu RYZEN 5 7500F - dissi Noctua NH-C14 - ram Crucial Pro DDR5 32GB 6000MHz CL36 - nvme WD_BLACK SN8100 1TB - ssd Samsung 850 EVO 250GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640GB - vga Asus DUAL RX7600 O8G EVO 8GB - psu Corsair CX750M - so Win11pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
non credo che puoi taroccare la macchina come ti pare, pure sui motorini mica puoi mettere le lucette a neon xchè devi fare il truzzo, poi io so cosi magari mi sbaglio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
piu' generica di così....
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.