|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi commentate questa news...
Processore IBM (970) e' il processore a 64 Bit piu' veloce al mondo con un frontside bus che arriva ad un GHertz, fa girare applicazioni a 32 bit nativamente. E' progettato per sistemi biprocessore e offre 215 istruzioni in-flight al posto delle 16 permesse dal G4.
Dispone di 2 unita' floating point a dopppia precisione, unita' Altivec ottimizzate trafiletto preso dal keynote della apple cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
penso che costi troppo.... e visto che non è x86 fà funzionare 3 programmi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh, io ho usato mac per 10 anni e passa, poi son passato a win (AMD),,,
in ogni caso per mac girano moltissimi programmi... mi aspettavo una risposta più costruttiva dal punto di vista tecnico |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
altre note tecniche
SISTEMA Il nuovo sistema dispone di memoria DDR 128 Bit da 400 Mhz: fino ad 8 GB disponibili! , Slot AGP 8X, Slot PCI.X da 133 Mhz con banda di 2GB connessione interna degli Hard disk serial ATA e utilizza Hypertransport. Sono disponibili porte FireWire 800 e 400, USB 2.0, Airport Extreme e ingresso e uscita Ottiche per l'audio (finalmente- n.d.r.) SuperDrive a 4X su tutti i modelli. In pratica abbiamo per la banda Processore - 8 GB (12 volte quella del G4) Memoria - 6.4 GB Slot PCI X - 2 GB Serial ATA - 1.5 GB In pratica non ci sono colli di bottiglia. cosi' dicono..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.