|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
download
Qualcuno mi sa dire perche' non riesco a scaricare + di due file contemporaneamente.
N.B. uso alice adsl . Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beh dovresti essere un pochino + preciso....
es..che software usi per i download, a che velocità scarichi i 2 files (k/s)...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Se dici usando il download di IE6 mi succedeva anche a me, o meglio attivava la finestra di dowload di tutti i file ma iniziava il dowload del 3° solo quando finiva uno dei due in download. Io cmq uso Getright che è molto meglio
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si a me succede come doctor p con Ie6 ma e una questione di settaggi
o devo usare get right per risolvere?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
usate flashget
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
La limitazione di soli 2 download da Internet Exporer è fissata in Registro di Configurazione. A mia memoria è già dalla release 5 (se non prima
) che c'è. O usi un Download Manager tipo Flashget, Getright etc (che non servono solo a quello
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Oltretutto con GetRight e download manager vari hai un aumento della velocità complessiva del download, l'auto get da altri mirror, la memorizzazione del download anche se incompleto e un sacco di altre cosucce interessanti che con il semplice download di explorer nn hai.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
fai prima a buttare via explorer e mettere qualsiasi altro browser
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.

]
) che c'è. O usi un Download Manager tipo Flashget, Getright etc (che non servono solo a quello