|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Prezzi memorie nel mese di giugno
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10232.html
I contract price delle memorie sono saliti del 5-6% nelle ultime due settimane di giugno Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Primo!
Scherzi a parte... non capisco questo nuovo aumento.... ad inizio estate la domanda non e' al minimo??? E perche' allora aumentano lo stesso??? Boh |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Il mercato delle memorie è ciclico...
Se continuano ad aumentare, inutile che i produttori sperino nell'incremento della domanda :-) ...!?!
Questi cicli si verificano ogni anno e come sempre, prima di agosto c'è un'aumento ingiustificato nonché spropositato dei prezzi... Comunque io non cambierò ram finché i prezzi non torneranno ai livelli del mese scorso (50euro+iva per 512Mb DDR 400Mhz)... Ciao... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
appunto, se la domanda é al minimo loro guadagnano di meno, e quindi aumentando i prezzi guadagnano leggermente di + compensando le perdite dovuto alla bassa domanda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Prendere al volo l'occasione!!!
il giorno sabato 13 giugno da bow si poteva acquistare una ram CORSAIR XMS 512MB PC3200 bus 400 a 118 EURO.
la settimana dopo l'hanno rialzata a 140 euro ma subito finite. adesso ho tutte le latenze tirate. è stato un affare??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
cos'è dopo un periodo di calma assoluta ricominciamo con quelli che postano "primo"?
Raven intervieni tu!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda i prezzi a quanto mi ricordo io c'è sempre stato un aumento indiscriminato prima dell'estate. Per quanto mi riguarda la cosa più semplice da fare è aspettare la fine dell'estate. Non è che io muoia se aspetto 2-3 mesi (anche perchè uno me lo faccio di ferie e di computer non voglio proprio sentirne parlare). Ciauzzzzz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho visto anch'io che ram PC3200 e PC2700 sono aumentate mediamente di 10€ in quest'ultimo mese in un paio di negozi on-line che visito.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
si..ma non potete lamentarvi visto ke una corsair 512MB con bus 400 costa 118 euro.
se non potete permettervela aspettate 2-3 anni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.