|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
nVidia allunga i cicli di produzione
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10229.html
Il passaggio a 0,13 micron non è stato vantaggioso come la società si aspettava. E' giunta l'ora di correre ai ripari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
ma se anche microsoft la molla .....
è anche possibile che abbiano fatto un prodotto economicamente non molto conveniente da produrre (famiglia fx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
alla fine gli errori di una certa portata si pagano, anche se sei una grande compagnia e ti chiami nvidia...
forse solo intel poteva permettersi uno sbaglio grante quanto il willamette, per poi andare avanti come se nulla fosse vorrei capire però se questa news significa che non saranno rispettati anche i tempi di uscita di prodotti come l'NV35... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Guarda che Nv35 e' GIA' uscito :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Ballero non esageriamo...esce domani l'nv35!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Pavia
|
:-) Creative o Asus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: SBT
|
Creative,Asus a Luglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La resa produttiva delle gpu per le geforce fx è più bassa di quella di ATI quindi ci guadagnano meno per chip prodotto... e quindi continuano a scassarci i mar*** con stà storia dello 0,13...
D'altronde se non passavano allo 0,13 altro che coolfx, ci sarebbe voluto il raffreddamento ad idrogeno liquido ![]() Per me al posto di foraggiare le cheat software dovrebbero lavorare seriamente a migliorare l'hardware ![]() When the fight gets tough, the tough sometimes walk away. And these are tough times ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ASUS V9950 ULTRA
FALCON, LA ASUS SARA' DISPONIBILE PER LUGLIO?
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Quale scheda?
Insomma x me ke devo cambiare tutto il pc a novembre di quest'anno mi consigliate Nvidia o ATI alla luce delle prestazioni previste per le nuove schede che usciranno entro il mese di dicembre? Insomma, in quei mesi saranno più performanti le schede Nvidia o ATI??? Grazie a chiunque mi risponda!
![]() Chi riesce a starci dietro è bravo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
NV40 e derivati dovrebbero giungere sul mercato nei primi periodi del 2004
Quindi alla fine è molto probabile che R420 e NV40 si scontreranno in modo diretto, visto che a quanto pare sono previsti entrambi per lo stesso periodo... :o
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Marcopasin, io sceglierei tra la 9800pro e la 5900ultra: sono ottime schede entrambe, l'unico fattore che potresti tenere seriamente in considerazione è la differenza di prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Nvidia è ben lontana dal fallimento come qualcuno auspica...
1) si parla comunque di guadagni e non di perdite 2)da altre news appariva chiaro come nonostante i guadagni di Nvidia fossero inferiori alle attese e quelli di ATI superiori il market share di Nvidia aveva risentito in misura minima dell'exploit di ATI (che è stato più tecnologico che commerciale in fin dei conti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
infatti 3dfx insegna.....
purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
X Spectrum7glr
Rappresentante della AOC?!?!
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque..veniamo al sodo: Quote:
Tutti gli altri prodotti continuano a generare il loro guadagno, chipset, chip per Xbox, e i chip grafici di fascia bassa in quanto sono meno sofisticati e quindi più facili da realizzare!! Mi permetto di aggiungere a costo di risultatre monotono, che se Nvidia fallisse, o cadesse in una crisi finanziaria, la sana concorrenza (leggasi prezzi più bassi)...(anche se già adesso non mi sembrano molto abbordabili ![]() Chiedo scusa per la noiosità dell'ultima parte del commento, ma certe cose è sempre bene ribadirle :o ...fino a che le persone non capiranno che il monopolio in un qualsiasi settore porta solo degli svantaggi e niente di più.. ![]() ![]() SORRY ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Shadowx84:
Mi hai beccato! ora conosci l'arcano che si nasconde dietro al mio nick ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.