|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Robbiate
|
Codici con Excel?
Ciao,
ma scusate, è possibile scrivere in excel dei numeri non decimali che comincino per zero? Alcuni miei articoli sono così codificati 0254789... nel gestionale che uso e non riesco a esportarli in excel dato che perdo la prima cifra.So che 01 corrisponde a 1 ma sono dentro a un sistema stupido e cerco di adeguarmi..... Grazie a tutti, specie ad a2000 se vorra' rispondermi. ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
credo che tu ci abbia già pensato.. ma nn basta configurare le celle dove vuoi scrivere i dati con l'opzione testo? evidenzi le celle , formato celle, cavaliere numeri categoria testo.. tutti i dati inseriti verranno considerati come testo.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Robbiate
|
grazie funziona! ero entrato in quelle opzioni ma cercavo cose assurde come barcode o simili e invece bastava scegliere il piu' logico!!grazie ancora
ps sarà il caldo? io ho in ufficio 34.5 gradi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io sono in negozio.. e nn so quanti gradi ci sono ma FA CALDO!!!
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
Re: Codici con Excel?
Quote:
ESEMPIO: '0214578 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.