|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Fx 5900 256mb ultra o Fx 5900 128mb?
Ciao,
all'inizio pensavo di comprarmi la Fx5900 ultra ... ma poi, guardando le diverse recensioni online... ![]() ![]() ![]() ho visto che gia' la 5900 liscia da 128mb e' in grado di farmi giocare alla grandissima, coi filtri e in alta risoluzione. Poi ho letto che si overclocca facilmente alle frequenze della ultra. Il fatto e' che mi piacerebbe avere il modello di punta, la fx5900 ultra, e non vorrei che un domani, la complessità dei giochi fosse tale da richiedere piu' di 128mb. (considerate che rimarrebbe nel mio case per almeno 2 anni) Non so, sono indeciso.. ![]() Mi date un consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La 5900 liscia va benissimo puoi star tranquillo
![]() Cmq le prestazioni delle 5900 saranno anche superiori a quelle che si vede in giro adesso. Ricordo che è solo da alcune settimane che sono diventate schede definitive, poi adesso si trovano giusto qlc esemplare, ma ancora non in massa, non ha drivers maturi. Cmq se vuoi un consiglio lascia perdere la ultra e vai su quella liscia. Secondo me le varie Ultra e Pro non convengono perchè hanno sempre un costo più elevato al prezzo rispetto alle versioni lisce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ok, allora la Ultra
![]() Grazie per il consiglio, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
da quando la 5900pro quasi doppia la 9800pro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() muahaha... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.