|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[ROMA]Vendo GA-7VAX a 60€
Come da oggetto, scheda ancora in garanzia, Audio 6 canali e Lan integrati, KT400.
Preferisco consegna a mano a Roma. Per spedire pagamento anticipato ed S.s a parte. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
ciao homer...come mai la vendi? hai deciso di passare ad nforce2?
cmq è davvero un'ottima mob...la ho anche io anche se per poco tempo ancora....cmq ottima, stabile veloce, bella, costruita bene... abbiamo parlao in pvt ieri...ti ricordi? un up di buona vendita per te! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao homer, metti il prezzo anche all'interno del primo post
buona vendita
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Ciao la scheda video la 5200 mi pare che una volta te la volevi vendere sei ancora disposto a levartela? ha dissipatore attivo o passivo e soprattutto ha il tv-out?
La gigabyte potrebbe interessarmi a me perché sto senza pc ma ci dovresti fare limitatina, perché a 68 euro senza iva vendono la gygabyte con il kt600. Inoltre volevo sapere se è compatibile con slk900?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.