|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ma possibile che non esiste sto programma?...
E' un semplicissssimo programmino che mi stampa i bollettini postali....
![]() Sapete qualcosa?.... Faccio un versamento di un miliardo di euro a chi me lo dice.. naturalmente lo stampo con quel programma... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
comincia pure a stampare...
i versamenti mi vanno bene pure a rate... sul CD allegato alla rivista "Office Magazine" di giugno 2002 c'erano le versioni di prova x stampanti Canon ed Epson del software "Bollettino Fast v. 7.1" ev. posso inviartele x e-mail ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ho tutt'e due le stampanti
![]() Ti sarei grato veramente ! la mia mail è pcannizzaro@tin.it (mo la metto visibile a tutti) Grazie!!! Mo me tocca pagà però......ghghghg
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
fatto...
€ $ £ € $ £ € $ £ € $ £ ... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie essedi!!
Se te serve qualcosa chiedi ![]() Ho notato che però mi chiede una password....funziona in exel....boh mo provo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Ciao,
essegi puoi inviarmelo anche a me? mia email romeodicarlo@hotmail.com Grazie in anticipo. PS: ti faccio ankio un versamento da un miliardo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.