|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aiuto Perso tutto in Premiere
Uso Premiere 6.5 e mentre lavoravo il pc si è spento all'improvviso. Quandosono rientrato nel progetto ho trovato l'area bin completamente vuota (o meglio c'erano solo le cartelle da me create ma nenache l'ombra delle clip), e la timeline idem.
Ho provato a risolvere il problema nello stesso modo con cui si risolveva un problema analogo con la vers. 6.0 ma non ho sortito nessun risultato. Qualcuno sa aiutarmi. Grazie anticipatamente Enrico
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ti capisco perché mi è successa la stessa cosa con un progetto a cui stavo lavorando da un mese... il panico!!!
Tu però hai windows xp ed io non so se funziona come w 2000, comunque ti dico come ho risolto io Ho aperto il progetto dalla cartella "Project-Archive" in "Document and Setting" e ho ritrovato tutto. Non so per quale motivo è successo, anche a me si era spento il pc all'improvviso e se riaprivo il progetto da dove lo avevo salvato lo trovavo vuoto, proprio come te, le bin che avevo creato ma con all'interno il nulla. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
ciao ragazzi,
allora anche a me è successa una cosa analoga. Premetto che lavoro con XP. Stavo lavorando su un progetto da diversi giorni, avevo montato tutto e mi stavo preparando a mettere un sottofondo musicale sulla traccia audio 2. Dopo aver messo la prima canzone ho salvato e sono andato a cena, al mio ritorno il progetto era vuoto. Ossia, nella finestra project avevo tutte le clip che avevo montato ma la timeline era completamente vuota!!! Morale della favola, ho perso tutto. Ho risolto settando l'exe di Premiere in modalità W2000 compatibile. Non ricordo, ma è un suggerimento che ho trovato in giro su qualche sito. ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cristina sei un mito
ho recuperato tutto Non sapevo che automaticamente venissero fatte delle copie del progetto. Non ho ancora capito la cadenza di questo salvataggio, ma l'importatnte è che ci sia. In genere effettuavo io delle copie del mio progetto ma in questo caso ero ancora all'inizio, i primi 30 secondi del lavoro, la sigla d'apertura, ma ben 4-5 ore di lavoro Grazie e... visto che usi premiere, in futuro ti chiederò anche altre informazioni, posso? mmm vedo già ore e ore davanti al terminale a rispondere alle mie mille domande scherzo ovviamente Ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sono contenta di esserti stata utile
Buon lavoro Ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: roma
|
per Volpatoenrico
In premiere 6.5 se vai su Edit>Preferences>AutoSave and Undo puoi stabilire ogni quanto tempo vuoi salvare automaticamente il lavoro e di quanti Undo puoi disporre (max 99), oltre qualche altra amenità. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.