|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
installazione driver mustek x Win2000 su WinXP
ciao a tutti
sono lo sfortunato proprietario di un pessimo scanner mustek (scanmagic 1200usb). Vorrei installare questo scanner su win xp ma non ho i driver e non sono riuscito a trovare nulla sul sito della mustek. Vorrei provare a installare i driver per win 2000 ma il programma non lo permette (è appunto vincolato a questo sistema operativo). Come posso "aprire" questo programma ("EXE") in modo da poter provare l'installazione su XP? Esiste qualche programma che fa al caso mio? Grazie in anticipo nic96 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: installazione driver mustek x Win2000 su WinXP
Quote:
nn sei affatto sfortunato... e lo scanner che hai nn è per nulla "pessimo"... ce l'ho pure io e va benissimo. Ed i drivers per Xp ci sono... http://www.mustek.com/Download/driv_scanr/english/1200ub.html Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: installazione driver mustek x Win2000 su WinXP
Quote:
Per questo modello non esistono driver x XP ma modificando opportunamente il registro si possono installare quelli x win2k. Sembra che funzioni tutto correttamente.... Grazie nic96 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
ragazzi io ho lo scaner 1200 ub.....
ho scaricato i driver x xp.... li ho instalati.... ma non riesco a trovare la fonte!!!! aprendo un programma fotografico.... alla voce seleziona fonte, trovo solo la fotocamera digitale...ma nn trovo lo scaner!!!! come devo fare???? ciao ciao DangerMax scusatemi l'intrusione!!!!!! perdon!!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prova ad andare in pannello di controllo ---> sistema ----> Hardware ----> Gestione periferiche
dovresti trovare una periferica USB con il punto interrogativo, cioè non ancora installata (almeno come driver). Prova ad aggiornare (o reinstallare) i driver dalle proprietà della periferica. I driver sono già sul PC, credo in c:\windows\system32\drivers, quindi devi solo selezionarli e poi far ripartire il pc. prova così ciao nic96 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
i drive sono stati creati correttamente.....
in gestione periferiche alla voce PERIFERICHE IMMAGING (o qualcosa del genere) trovo lo scaner 1200ub..... però il problema sorge: quando apro il programma fotografico (photo immage) e scelgo la fonte dell'acquisizione, nell'elenco delle periferiche di cattura, trovo solo la makkina digitale!!! come posso fare???? grrrr...che nervoso!!!!! fatemi sapere... ciao ciao DangerMax
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti succede con tutti i programmi?
hai provato con photoeditor (a me funziona) di microsoft? non so che dirti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.