|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Scheda Audio Nuova...Quale prendo?
Salve a tutti,dopo aver rotto la mia SB Live 5.1 e fatto un periodo con quella integrata nella mia mobo ho deciso di cambiare scheda audio...il mio dubbio è fra 3 schede...la Audigy 2,la Hercules Fortissimo III 7.1 o una Terratec Aureon...quale delle 3 mi consigliate? io guardo dvd,ascolto mp3,cd e gioco....sono + verso la Audigy 2 ditemi voi se faccio bene a andare x questa strada...
grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
uppettino
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
le solite..
esistono moooolte altre schede, anche io ero fermo alle solite, poi mi sono stati aperti gli occhi!
Vai un po qui: http://forum.homestudioitalia.com/board.php?boardid=13&sid=6f00b71b71be79f32a90b9d199744e3d E spulcia un po di topic! AKE1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.