|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Oxygen phone managr
Salve come devo fare per caricare dei file .mid sul mio nokia 7210 con l'oxygen phone manager?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
utilizza la nokia pc suite che fai prima
![]() ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Oxygen phone manager
Non posso usarlo non funziona con il mio telefono, cmq ho capito some si fa, solo che adesso ho un altro problema, voglio sapere come fare a caricare una suoneria nella cartella "toni".
Vi prego aiutatemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma come può non funzionare con il tuo telefono la nokia pc suite?
![]() in alternativa ti consiglio MObiMB sia per loghi, per caricare suonerie, per caricare e scaricare immagini dal cell
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sembra proprio di si, il programma non rileva il telefono.
Ho chiesto informazoni al negozio online dove ho comprato il cavo e mi ha detto che gli ultimi software nokia supportano solo connessioni IR/Bluetooth mentre i mio è uno di quelli che si collega dietro la betteria. A parte tutto posso dirti che l'Oxygen phone manager è ottimo come programma forse meglio del pc suite, solo che sto impazzendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.