|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Live Drive II: problema sblive platinum
Ave raga,
mio frate possiede un sblive platinum con live drive II. Vorrebbe poterci lavorare e attacarci la sua chitarra elettrica, il problema e che il live drive non viene visto, nel senso che manca nel prg di mixer il line in2/Microfono2 che è il jack del live drive. A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Possibile che il ldrive non è stato rilevato? Come faccio a controllare? grazie a tutti per l'attenzione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Disinstalla tutti i drive della scheda, poi vai sul sito europeo della creative e scaricati gli ultimi driver (sono alla versione 3).
Poi vedrai che tutto funziona e hai il mixer e roba varia.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
boh io sto usando WindowsXP spk1 e da quando l'ho installato non ho avuto problemi col driver incluso nell'OS.
la scheda funziona perfettamente e pure il live drive 2, con tutti gli ingressi. ...dopo questa esperienza positiva non credo che mi dannerò + a scaricare mega e mega di fumo dal sito della creative. L'ultima volta mi sono scaricato liveware3 ed erano tipo 90mb... siamo pazzi? sciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Raga SONO UN COGLIONE
l'alimentazone era staccata! Ma porca... che imbecille Giuro non l'ho fatto appposta!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
cmq a me nn vanno le uscite ottiche
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.